In un’intervista alla testata on line Formiche.net, il Presidente di Confartigianato Marco Granelli ha rilanciato la richiesta alle forze politiche di un patto per realizzare le riforme e gli interventi necessari a sostenere la ripresa.  Le richieste della Confederazioni, contenute nel Manifesto inviato a tutti i partiti in vista delle elezioni del 25 settembre, partono da un presupposto fondamentale: porre l’artigianato e la piccola impresa al centro degli interventi per rilanciare lo sviluppo e di ri-orientare l’attenzione su coloro che hanno dimostrato di saper creare occupazione, benessere economico, coesione sociale.

Leggi l’intervista del Presidente Granelli su Formiche.net

L’articolo MEDIA – Il Presidente Granelli su Formiche.net: “Con la politica un patto per riforme e sviluppo” proviene da Confartigianato Imprese.