LAVORO – Vendemiano Sartor nominato alla guida di Ebna e Fsba

Vendemiano Sartor, imprenditore veneto, componente del Comitato di Presidenza di Confartigianato Imprese, è stato nominato oggi Presidente dell’Ente Bilaterale Nazionale dell’Artigianato (EBNA) e del Fondo di Solidarietà Bilaterale dell’Artigianato (FSBA), espressione del modello di una cultura condivisa tra le parti sociali per gestire il sostegno al reddito, il mercato del lavoro e le relazioni sindacali, il welfare integrativo all’insegna della sussidiarietà e della mutualità.

Il Presidente Sartor raccoglie il testimone di Dario Bruni, alla Presidenza di Ebna e Fsba da giugno 2020.

Il Presidente di Confartigianato Marco Granelli esprime al Presidente Sartor i migliori auguri di buon lavoro e al presidente uscente Bruni rivolge il ringraziamento per l‘impegno profuso per la crescita ed il consolidamento della bilateralità artigiana.

L’articolo LAVORO – Vendemiano Sartor nominato alla guida di Ebna e Fsba proviene da Confartigianato Imprese.