STUDI – Le sorprese della recessione: in otto mesi di guerra +276mila occupati (+1,2%), più dinamiche le donne (+1,5%)

Confartigianato Benessere e Cosmoprof rinnovano le agevolazioni riservate agli imprenditori associati per l’edizione 2023 del più importante evento italiano dedicato al mondo dell’acconciatura e dell’estetica, in programma a Bologna dal 16 al 20 marzo 2023. Le imprese associate a Confartigianato, infatti, potranno contare sul transfer gratuito per recarsi negli spazi della manifestazione e su importanti riduzione sul biglietto d’ingresso, 33 euro invece di 60 per l’ingresso di un giorno, 47 euro invece di 85 per due giorni d’ingresso.

L’offerta del transfer è uno dei servizi più apprezzati tra quelli offerti dall’organizzazione della fiera, che quest’anno ha deciso di riservare i pullman gratuiti esclusivamente agli operatori del settore della bellezza per prenotazioni garantite di almeno 40 persone a pullman, e non più anche agli istituti scolastici.

Le strutture territoriali che non riuscissero a raggiungere il numero minimo richiesto di 40 persone a bordo potranno comunque richiedere per i propri associati, che raggiungeranno la fiera in maniera autonoma, i codici per ottenere gli ingressi alle tariffe scontate riservate al nostro Sistema.

Gli imprenditori dei settori acconciatura ed estetica interessati possono rivolgersi alle associazioni provinciali di appartenenza, che hanno già ricevuto le opportune indicazioni.

Eventi COSMOPROF 2023

Di seguito alcuni degli eventi di maggiore interesse per i settori professionali dell’acconciatura e dell’estetica previsti nel programma della manifestazione:

HAIR RING SELECTED
il palco dedicato ai talenti hairstylist, con i giovani selezionati da Confartigianato e Cosmoprof – 20 marzo 2023 dalle 14.30 c/o COSMO ONSTAGE Centro Servizi,

WORLD MASSAGE MEETING
il palco dedicato al mondo dei massaggi – 17-20 marzo c/o Mall, pad. 29 e 30,

COSMO ONSTAGE
il format che vede protagonisti i “guru” dei settori estetica e capello – 19 e 20 marzo c/o Centro Servizi,

ON HAIR
gli show dei team internazionali del mondo acconciatura – 19 e 20 marzo c/o ON HAIR ARENA padiglione 37.

L’articolo BENESSERE – Cosmoprof 2023, transfer gratuito e ingressi a tariffa agevolata per gli imprenditori associati a Confartigianato proviene da Confartigianato Imprese.