STUDI – 12 mesi di guerra e la resistenza delle imprese italiane. L’analisi di Confartigianato su IlSussidiario.net

Da Berra (in provincia di Ferrara) arrivano in tutto il mondo le bocce prodotte dall’azienda guidata da Federica Varzella, imprenditrice associata a Confartigianato Ferrara, alla quale il 23 febbraio, il Tg1 ha dedicato un servizio nell’edizione di massimo ascolto delle ore 20. Federica Varzella racconta al Tg1 i record mondiali raggiunti grazie alla precisione ‘su misura’ , alla pazienza e alla passione della lavorazione artigiana che contraddistingue le bocce che escono dalla sua impresa. Che, non a caso, si chiama ‘Perfetta’.

Guarda il servizio su Tg1
Leggi la storia dell’azienda ne ‘I ritratti del lavoro’ di Confartigianato

L’articolo MEDIA – Su Tg1 la perfezione artigiana delle bocce da record mondiale prodotte a Ferrara proviene da Confartigianato Imprese.