PASQUA – Gli auguri del Presidente Marco Granelli agli imprenditori

“Ho ritenuto opportuno nominare Luca Costi alla segreteria della nostra associazione, alla luce della positiva esperienza nel suo ruolo regionale e in una logica di integrazione e razionalizzazione del nostro sistema. Questa ristrutturazione porterà la nostra associazione a rispondere in una modalità sempre più proattiva alle esigenze delle microimprese artigiane, che rappresentano un importante tessuto economico della provincia genovese”. È questo il commento del presidente di Confartigianato Genova, Felice Negri, in occasione della nomina di Luca Costi a Segretario provinciale dell’associazione di Genova.

Luca Costi, 61 anni, sposato con un figlio, svolge il ruolo di segretario regionale di Confartigianato dal 1990 ed ha incarichi in commissioni e consulte d’impresa. Seguirà quindi anche l’artigianato genovese che ha chiuso il 2023 con un totale di 22.264 microimprese artigiane attive, con 10.944 microimprese attive nel settore costruzioni e 3.447 realtà nel settore manifatturiero.

“Ringrazio il Presidente Negri per la fiducia riposta nei miei confronti – ha commentato il neo Segretario provinciale Costi – Assicuro il massimo impegno per promuovere ed assistere il mondo delle microimprese genovesi, così come ho fatto negli anni con tutto l’artigianato e la piccola impresa ligure”.

L’articolo GENOVA – Luca Costi nominato Segretario di Confartigianato Genova, un territorio da sempre ad alta vocazione artigiana proviene da Confartigianato Imprese.