MOTORI – La Motor Valley italiana accoglie la F1 con il Premio Confartigianato Motori Imola

La transizione ecologica nei saloni di acconciatura e il progetto Erasmus “Green Salon – le competenze del parrucchiere del 2030 per la sostenibilità” saranno al centro dell’evento a cura di Camera Italiana dell’Acconciatura “Evoluzione Professione Acconciatore: la nuova normalità e i saloni green”, previsto nell’ambito del Cosmoprof per lunedì 2 maggio, alle ore 10.30, nella Lounge di Cosmetica Italia al Blocco D del Centro Servizi, 1° piano.

All’iniziativa interverrà la Presidente di Confartigianato Benessere Tiziana Chiorboli, Vice Presidente di Camera Italiana dell’Acconciatura, mentre l’approfondimento sui rischi e le opportunità della transizione ecologica delle piccole e medie imprese è affidato a Daniele Gizzi, Responsabile Ambiente di Confartigianato e Presidente Albo nazionale gestori ambientali, punto di incontro e ascolto tra istituzioni e imprese, nonche’ raccordo tra transizione ecologica e digitale.

Leggi il programma dell’evento

L’articolo BENESSERE – A Cosmoprof riflettori puntati sul futuro green dei saloni di acconciatura proviene da Confartigianato Imprese.