Ha ricevuto ampia visibilità sulla stampa l’allarme sui folli rincari dell’energia e sul loro impatto sulle piccole imprese, lanciato l’8 settembre da Confartigianato, in occasione dei primi incontri con i leader delle forze politiche. I quotidiani nazionali e locali, i notiziari radio-televisivi, il web hanno rilanciato i dati e le proposte della Confederazione, dedicando interviste al Presidente Marco Granelli.

Leggi la rassegna stampa dei quotidiani
Leggi la rassegna stampa di tv e radio

L’articolo MEDIA – Sulla stampa l’allarme di Confartigianato sul caro-energia e gli incontri con i leader politici proviene da Confartigianato Imprese.