Le piccole imprese della moda sono sempre più sostenibili e innovative e contribuiscono alla ripresa del settore che nel 2022 ha registrato una crescita dell’8% della produttività. Oggi su QN Economia&Lavoro. l’inserto settimanale dei quotidiani Il Giorno, La Nazione, il Resto del Carlino, Confartigianato tratta l’identikit delle 52mila piccole aziende del fashion made in Italy che, con 295mila addetti, rappresentano due terzi degli occupati del settore, realizzano un fatturato di 37,2 miliardi e un calore aggiunto di 8,2 miliardi.

Leggi l’approfondimento su QNEconomia&Lavoro

L’articolo MEDIA – La rivoluzione digitale sfila in passerella. Su QN Confartigianato racconta l’eccellenza della moda italiana proviene da Confartigianato Imprese.