La ‘forza del bello e ben fatto’ che si realizza nei laboratori artigiani e nelle piccole imprese è il motore del made in Italy. Questo il messaggio che campeggia oggi in copertina di QNEconomia&Lavoro, l’inserto settimanale dei quotidiani Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e che annuncia due pagine dedicate a Confartigianato con una lunga intervista al Presidente Granelli e due ampi approfondimenti sui temi dell’accesso al credito e della capacità dei piccoli imprenditori di essere sempre più green.

Leggi le due pagine di QN dedicate a Confartigianato

L’articolo MEDIA – La forza del ‘bello e ben fatto’ motore del made in Italy: Confartigianato in prima pagina su QN proviene da Confartigianato Imprese.