Serve un’Europa coesa e determinata ad affrontare con misure efficaci l’emergenza del caro-energia che colpisce le imprese e i cittadini dei Paesi dell’Ue.

Lo ha sottolineato il Presidente di Confartigianato Marco Granelli intervistato oggi da Tgcom 24.

Granelli ha poi insistito sulla necessità di accompagnare l’attuazione del Pnrr con le riforme indispensabili per restituire certezze alle aziende e fiducia ai consumatori. A cominciare proprio dalla riforma strutturale delle bollette per ridurre la pressione fiscale che pesa maggiormente sui consumi delle piccole imprese.

Guarda l’intervista del Presidente Granelli a Tgcom24

L’articolo MEDIA – Il Presidente Granelli a Tgcom24: “Europa sia coesa per affrontare emergenza del caro-energia” proviene da Confartigianato Imprese.