MEDIA – Granelli su Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia: “Stop a burocrazia per vincere le sfide del PNRR”

Attraverso questa pagina è possibile leggere una selezione delle notizie sul mondo dell’artigianato e delle piccole imprese pubblicate oggi sui principali quotidiani nazionali e locali. A tutela del diritto d’autore e come da indicazioni delle associazioni rappresentative degli editori dei quotidiani e periodici, la rassegna stampa è esclusivamente ad uso interno e non è condivisibile, anche parzialmente, attraverso i social network o sul web.

Cliccando QUI accedi alla rassegna stampa di oggi e confermi di aver letto e accettato le condizioni del servizio.

L’articolo RASSEGNA STAMPA – Oggi sui quotidiani proviene da Confartigianato Imprese.