In un’intervista pubblicata oggi sul quotidiano ‘Avvenire’, il Presidente di Confartigianato Marco Granelli ribadisce l’urgenza di realizzare le riforme, dal fisco alla burocrazia alla giustizia civile, che consentano di sfruttare le risorse del Pnrr e rilanciare davvero la ripresa. “Se non si agisce subito per fare piazza pulita delle complicazioni burocratiche – sostiene Granelli – rischiamo di non cogliere gli obiettivi della grande opportunità offerta dal Pnrr”.

Il Presidente di Confartigianato rilancia anche l’allarme sui rincari dell’energia e delle materie prime che insieme alla difficoltà a reperire manodopera qualificata stanno bloccando l’attività degli artigiani e delle piccole imprese.

Leggi l’intervista del Presidente Granelli su ‘Avvenire’

L’articolo MEDIA – Granelli su Avvenire: ‘Agire subito su fisco e burocrazia per non bloccare le imprese’ proviene da Confartigianato Imprese.