GREEN PASS – Confartigianato al Senato: “Bene, ma chiarire e semplificare applicazione in piccole imprese”

Con la Convenzione Cathay Pacific Airways Ltd, le imprese associate a Confartigianato possono usufruire di vantaggiosi sconti dal 4% al 6%, a seconda della classe di volo prescelta, sulla tariffa di mercato:

Premium Economy Class: disponibile sui voli per Hong Kong partendo da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa.

Business Plus: dedicata ai viaggi d’affari, premiando sia l’azienda che i dipendenti. Ci sono 5 livelli in questo programma, ogni volta che viene raggiunto il livello superiore, l’azienda interessata può sbloccare e ricevere i premi.

Dal prossimo 6 novembre 2021 riprendono i collegamenti passeggeri da Milano a Hong Kong. L’operativo previsto, avrà frequenza settimanale e sarà operato con il nuovo ed efficiente aeromobile Airbus 350-1000, come per i voli giornalieri da Roma.

Per usufruire della Convenzione Confartigianato gli interessati dovranno, al momento della prenotazione, richiedere l’applicazione della Tariffa Preferenziale Confartigianato segnalando il codice identificativo Confartigianato: BCODEITCONFAZ.

Le prenotazioni possono essere richieste rivolgendosi direttamente all’agenzia ARTQUICK SRL (tel. 011/5526052), oppure contattando il numero dedicato Cathay Pacific: 800 971 722 e digitando il PIN: 390508.

Per maggiori informazioni: https://www.cathaypacific.com/cx/it_IT/covid-19/unlimited-changes-without-charge.html

L’articolo Cathay Pacific Airways proviene da Confartigianato Imprese.