Dare credito alle imprese per restituire fiducia nel Paese: è l’obiettivo dell’iniziativa organizzata da Confartigianato, in collaborazione con Intesa Sanpaolo, che per un giorno mette a confronto i rappresentanti del sistema bancario, della finanza e dell’associazionismo.

L’appuntamento è per il 29 novembre, a Roma, presso l’Auditorium Antonianum.

Sei i panel di dibattito sui temi del credito per le Pmi, dei rapporti con le banche, del rapporto tra credito e sostenibilità, della garanzia pubblica e privata, del valore della prossimità territoriale, del ruolo delle organizzazioni dell’artigianato al fianco delle imprese.

Leggi il programma dell’evento

Per partecipare all’evento clicca QUI

L’articolo EVENTI – Le imprese meritano credito: confronto a tutto campo per far ripartire lo sviluppo proviene da Confartigianato Imprese.