DONNE IMPRESA – Quando il CV non basta più! Scegliere la figura idonea per il mio ufficio commerciale

PRONTI VIA! DECINE DI CV DA LEGGERE E VALUTARE, NE SCELGO UNO E POI?

SCEGLIERE LA FIGURA IDONEA PER IL PROPRIO UFFICIO COMMERCIALE NON E’ SEMPLICE.
INSERIRLA IN UN TEAM DI LAVORO GIA’ CONSOLIDATO LO E’ ANCORA MENO.

Quando dobbiamo scegliere una nuova figura professionale da inserire nell’ufficio commerciale, la strada sembra già trac- ciata: CV, selezione dei più “idonei”, col- loqui, scelta, prova/assunzione/collabo- razione. È tutto davvero così fluido soprattutto nella fase di formazione ed inserimento di questa nuova figura?

Laura Zanerini

Ideatrice e fondatrice di Formazione Com- merciale, Business Coach accreditato e Se- nior Sales Trainer partirà da un caso real- mente affrontato per approfondire quali sono i lati oscuri della scelta e dell’inseri- mento di una nuova figura commerciale e di come essi si possano schiarire.

22 Novembre alle 18:30 | Seguirà aperitivo Confartigianato Imprese Bologna, Via Papini 18.

Evento ad accesso gratuito con prenotazione entro il 16 Novembre.
Per informazioni e prenotazioni: e.trabucchi@confartigianato.bo.it