Assistenza fiscale e servizio contabilità

Servizi alle Imprese

Assistenza fiscale e servizio contabilità

Le consulenze, rese mediante l’utilizzo di professionisti qualificati e partner di Integra Service srl, si rivolgono a tutte le imprese che desiderino un supporto per affrontare le sfide imposte dai mercati, con un approccio concreto e basato sulla conoscenza del tessuto economico e imprenditoriale ma, allo stesso tempo, orientato a strategie di successo ed innovazione.

Lo staff dei nostri consulenti fornisce costantemente la propria professionalità al servizio degli imprenditori, per aiutarli nell’individuazione delle strategie e dell’organizzazione più rispondente alle esigenze aziendali, aggiornandoli inoltre periodicamente sulle novità normative.

Il servizio offre, inoltre, l’elaborazione della contabilità, sia semplificata che ordinaria, e garantisce adeguata assistenza alle imprese dotate di un proprio gestionale contabile.

Consulenze disponibili

Servizio contabilità:

Elaborazione contabilità ordinaria e semplificata
Compilazione Dichiarazione annuale I.V.A
Comunicazioni telematiche Agenzia Entrate (es : Dati Iva, Black List, Spesometro, Beni in godimento ai Soci, ….,)
Modello Unico ditte individuali, società di persone e di capitali
Elaborazione Studi di settore
Modello Unico persone fisiche
Invii telematici

Servizi di consulenza:

Analisi di bilancio, budget e controllo di gestione Operazioni straordinarie (cessioni e conferimenti d’azienda, scissioni ecc…)
Assistenza Costituzione Società Redazione del bilancio civilistico e deposito presso il Registro Imprese Contrattualistica Assistenza nelle Procedure Concorsuali