Anap

Anap – associazione nazionale
anziani e pensionati

anap

Numero telefonico da contattare:

Campagna Radio 2017-2018 Anap Confartigianato
L’ANAP, l’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati, costituita all’interno della Confartigianato quale libera organizzazione di categoria, senza finalità di lucro si propone di rappresentare, tutelare e difendere gli anziani ed i pensionati.

Contare anche quando si è in pensione è importante, poter condividere le problematiche e soprattutto fare parte di un’organizzazione che pensa alle tue necessità e si adopera per aiutarti a risolvere tanti piccoli e grandi problemi quotidiani, è utile e dà tranquillità.

L’ANAP, Associazione Nazionale Anziani e Pensionati, costituita all’interno della Confartigianato, rappresenta, tutela e difende gli anziani ed i pensionati. Opera per garantire a tutti i cittadini anziani pensionati lo sviluppo della propria personalità intervenendo anche presso Enti e Istituzioni affinché le problematiche tipici della terza età trovino attenzione e soluzione.

Servizi disponibili

Polizza assicurativa gratuita per infortuni e ricoveri ospedalieri (diaria ricovero)

Polizza argento per furto e scippo con denuncia ai carabinieri da portare ai nostri uffici entro 30 gg per le modalità

INAPA – Patronato a disposizione per tutela delle pensioni e assistenza prestazioni sociali- assistenza fiscale