1° MAGGIO – Il messaggio del Presidente Granelli: “Il nostro impegno per la qualità e la sicurezza del lavoro”

1° MAGGIO – Il messaggio del Presidente Granelli: “Il nostro impegno per la qualità e la sicurezza del lavoro”

In occasione del 1° Maggio, Festa dei lavoratori, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella riceverà al Quirinale i rappresentanti del mondo del lavoro. Il Presidente di Confartigianato Marco Granelli, che parteciperà all’incontro, è grato al Capo dello Stato per l’invito che onora la Confederazione e impegna gli imprenditori ad essere parte attiva e responsabile per la tutela e lo sviluppo del lavoro.

Il Presidente Granelli, in particolare, accoglie e condivide l’esortazione del Presidente Mattarella, durante la sua visita del 29 aprile a Udine, all’impegno per salvaguardare la sicurezza sul lavoro, una battaglia che vede Confartigianato da sempre in prima linea e che deve essere vinta con la partecipazione e lo sforzo comuni di tutte le istituzioni e le parti sociali.

In un video messaggio, il Presidente Marco Granelli augura buon 1° Maggio a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori e richiama gli imprenditori alla responsabilità di creare e garantire occupazione di qualità, orientata allo sviluppo sostenibile dell’economia e al benessere delle nostre comunità. Nella convinzione che, per affrontare le gravi incertezze che pesano sulla nostra economia, occorre anche riscoprire il valore artigiano del lavoro.

 



L’articolo 1° MAGGIO – Il messaggio del Presidente Granelli: “Il nostro impegno per la qualità e la sicurezza del lavoro” proviene da Confartigianato Imprese.